Catanzaro - Squillace

10 Gennaio 2020

Magisano: Marcia diocesana per la pace

L’appuntamento è fissato per sabato 18 gennaio p.v., con inizio alle ore 17,00.

9 Gennaio 2019

Marcia diocesana della Pace – Amaroni CZ

La diocesi di Catanzaro-Squillace insieme al Comune di Amaroni e la Parrocchia di S. Barbara, organizza la Marcia della Pace il giorno sabato 26 gennaio 2019. Locandina

8 Ottobre 2018

FAMIGLIE AL CENTRO. Training per il sostegno al benessere familiare

Giovedì 11 ottobre alle ore 16:30 inizio del progetto “Famiglie al centro” (Che cosa è? Come partecipare?)

29 Agosto 2018

Giornata diocesana custodia del Creato

L’arcidiocesi di Catanzaro-Squillace festeggia la Giornata diocesana per la custodia del Creato nei giorni: 30/8 Giornata della Famiglia; 31/8 Giornata della Fede e dei Bambini; 1/9 Giornata per la custodia del Creato.Locandina

25 Novembre 2015

XI Giornata Sociale Diocesana

Sabato 28 novembre 2015 presso il Seminario Arcivescovile di Catania, la diocesi celebra la XI Giornata Sociale Diocesana.

19 Gennaio 2015

Giornata diocesana per la pace

Sabato 24 gennaio 2015, nella diocesi di Catanzaro-Squillace sarà celebrata la Giornata per la pace.

7 Gennaio 2013

Marcia della pace 2013

L’arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Vincenzo Bertolone, ha guidato la Marcia della Pace diocesana che si è svolta a Soverato su iniziativa della Commissione diocesana Giustizia, Pace e Salvaguardia del Creato, in collaborazione con parrocchie, centri, uffici, movimenti ed associazioni diocesane. L’appuntamento – si legge in una nota – rappresenta anche un momento “privilegiato” per riflettere sul tema scelto dal Papa per la 46ª Giornata mondiale della pace “Beati gli operatori di pace”.
7 Gennaio 2013

Marcia della pace 2013