Andria

19 Ottobre 2020

Andria: Giornata diocesana Custodia del Creato (in diretta streaming)

Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 19:00 presso l’Opera Diocesana “Giovanni Paolo II” alla via V. Bottego, 36 – Andria

29 Aprile 2020

Andria: Veglia di preghiera per il mondo del lavoro

Giovedì, 30 aprile alle ore 21.15. Verrà trasmessa in diretta a Teledehon

23 Aprile 2020

Incontro/dibattito on-line: COVID-19, un senso oltre l’emergenza

L’evento si terrà venerdì 24 aprile a partire dalle ore 19.30 sulla piattaforma “zoom”

19 Settembre 2019

Andria: Giornata diocesana per la custodia del Creato

Venerdì 20 settembre 2019 – L’Ufficio di pastorale sociale e lavoro, giustizia, pace e salvaguardia del creato, l’Ufficio per la pastorale della salute, l’Ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e la Caritas diocesana hanno organizzato una giornata di riflessione sui diversi aspetti della biodiversità in relazione al nostro territorio.

4 Giugno 2019

Incontro: “È ancora possibile fidarci di questi politici?”

Durante l’incontro sarà presentata la mostra “A tutti gli uomini liberi e forti”, realizzata dalla Diocesi di Caltagirone in occasione dell’anno sturziano e saranno, inoltre, rilasciati gli attestati di partecipazione ai corsisti del percorso formativo di Educazione Politica 2018/2019 promosso dal forum di formazione all’impegno sociale e politico della diocesi di Andria.

3 Gennaio 2019

Marcia diocesana della Pace “Sentieri di Pace”

Venerdì, 4 gennaio 2019 vivremo la Marcia diocesana della Pace, la marcia avrà luogo ad Andria alle ore 18.30 e avrà come punto di partenza la Scuola Primaria “don Tonino Bello”, in Via dott. Camaggio. Per sottolineare il tema del messaggio di Papa Francesco la marcia farà tappa in tre luoghi significativi una scuola, il […]

8 Ottobre 2018

Conferenza: Salute e territorio: prendersi cura del proprio ambiente

La pubblica conferenza si terrà lunedì 15 ottobre alle ore 19,30 presso il teatro dell’Oratorio Salesiano, in via Cavour 71 ad Andria. L’incontro sarà presenziato dal vescovo mons. Luigi Mansi e dal direttore generale della ASL BT, dott. Alessandro Delle Donne

18 Settembre 2018

Due giornate ecologiche alla “Guardiola”

Le propone in occasione della 13ª Giornata per la custodia del creato, la Caritas diocesana di Andria, in collaborazione con l’ufficio di pastorale sociale del lavoro, l’ufficio per l’ecumenismo, le cooperative S. Agostino e Filomondo e Pax Christi.