Sorrento - Castellammare di Stabia

2 Ottobre 2019

Gragnano: Giornata diocesana del Creato

Sabato 5 ottobre 2019 ore 16:30 – Valle dei Mulini (Gragnano NA). Al termine un confronto sul tema ecologico con l’Islam e l’Ebraismo

6 Settembre 2018

Custodiamo la bellezza

Castellamare di Stabia, sabato 15 settembre 2018. L’evento sarà caratterizzato da un’azione simbolo che vedrà il coinvolgimento di tutte le Diocesi della Campania, le quali porteranno con se una bottiglina d’acqua. Tale azione, si spera possa rappresentare un segno concreto dell’impegno nella custodia del creato e in particolare, di tutela delle bellezze della Campania.

8 Agosto 2018

Stage: con don Bosco e un’impresa comune “Giovani e Lavoro”

Si svolgerà a Pacognano di Vico Equense (NA) nei giorni 2 e 3 settembre 2018

13 Marzo 2013

Scuola di Dottrina Sociale della Chiesa “Beato Giovanni Paolo II”

L'incontro sarà curato da S.E. Mons. Carlo Ciattini Vescovo di Massa Marittima – Piombino,  il giorno venerdì 15 marzo 2013 ore 19 presso il Palazzo Vescovile.
13 Marzo 2013

Scuola di Dottrina Sociale della Chiesa “Beato Giovanni Paolo II”

18 Ottobre 2012

Liturgia e dottrina sociale della Chiesa

Gli incontri saranno curati da S.E. Mons. Carlo Ciattini Vescovo di Massa Marittima Piombino.Comunicheremo con anticipo il tema e il nome del relatore di ciascun incontro.

18 Ottobre 2012

Liturgia e dottrina sociale della Chiesa