Convegno: A 60 anni dalla Pacem in Terris

A 60 anni dalla Pacem in Terris: non c'è pace senza perdono (Roma, 16 novembre 2023)
14 Novembre 2023

Rivedi la diretta: Video (2 ore) Youtube

La Conferenza Episcopale Italiana assieme altre Associazioni: ACI, ACLI, Agesci, Caritas italiana, CNAL, Frati Francescani d'Assisi, Movimento Focolari Italia, Pax Christi, organizza un Convegno Nazionale per i 60 anni della Pacem in Terris il giorno 16 novembre 2023 ore 17:00 presso a Sala della Protomoteca (Campidoglio, Roma), con l’intervento del card. Matteo Zuppi, presidente della CEI.

• Dal 16 nov. al 31 dic. Incontri e Veglie di preghiera in tutte le diocesi:
  • A Gorizia, il 31 dicembre: 56ª Marcia Nazionale per la pace a Gorizia sul tema del Messaggio della Giornata Mondiale della Pace “Intelligenze artificiali e pace”
  • Dal 31 dicembre al 31 gennaio 2024: Incontri, Iniziative, Marce per la pace sul territorio nazionale, per l’animazione e il coinvolgimento delle comunità locali

Per info: unpsl@chiesacattolica.it