Chiesa casalese incontra gli Amministratori e gli uomini politici

Prosegue la bella tradizione che l’Ufficio per la Pastorale sociale e del lavoro ha introdotto da diversi anni ed il Vescovo incontrerà sabato 9 marzo a Crea coloro che, in Monferrato, a diversi livelli si occupano di politica ed amministrazione pubblica.

4 Marzo 2013
Il tema che è stato scelto per l’incontro di quest’anno è “Ripartire dalla famiglia”.

La Chiesa italiana si ritroverà il prossimo settembre a Torino per la 47ª Settimana Sociale dei cattolici le riflessioni di questo grande evento ecclesiale italiano verteranno sulla famiglia e sul suo ruolo nella società.
Incontrare uomini politici ed amministratori locali per riflettere sulle politiche familiari è, quindi, un’ occasione per avvicinarci, come Diocesi, alla prossima Settimana Sociale.