Casale Monferrato

6 Marzo 2014

Incontro con gli amministratori e politici del Monferrato

Sabato 8 marzo il Vescovo torna a Crea per il tradizionale incontro con Amministratori e politici del territorio; questo momento di confronto e dibattito, che si svolge ormai da diversi anni, è diventato un appuntamento fisso nel calendario della Diocesi.

6 Marzo 2014

Incontro con gli amministratori e politici del Monferrato

16 Maggio 2013

Messa per il mondo del lavoro

Sabato 18 maggio 2013 presso l’Azienda agricola Accornero di Vignale (Ca’cima 1, strada per Casozo) alle ore 10,30, S.E. Mons. Alceste Catella, vescovo di Casale Monferrato, celebrerà la S. Messa per il mondo del lavoro
La s. Messa sarà preceduta, alle 10, dal saluto delle autorità presenti.
16 Maggio 2013

Messa per il mondo del lavoro

La s. Messa sarà preceduta, alle 10, dal saluto delle autorità presenti.
8 Aprile 2013

Incontro-dibattito con il prof. Luigi Campiglio

INCONTRO-DIBATTITO CON IL PROF. LUIGI CAMPIGLIO

VOGLIAMO RIALZARCI? PUNTIAMO SULLA FAMIGLIA

LA DIOCESI DI CASALE IN CAMMINO VERSO LA 47ª SETTIMANA SOCIALE DEI CATTOLICI ITALIANI
8 Aprile 2013

Incontro-dibattito con il prof. Luigi Campiglio

INCONTRO-DIBATTITO CON IL PROF. LUIGI CAMPIGLIO

VOGLIAMO RIALZARCI? PUNTIAMO SULLA FAMIGLIA

4 Marzo 2013

Chiesa casalese incontra gli Amministratori e gli uomini politici

Prosegue la bella tradizione che l’Ufficio per la Pastorale sociale e del lavoro ha introdotto da diversi anni ed il Vescovo incontrerà sabato 9 marzo a Crea coloro che, in Monferrato, a diversi livelli si occupano di politica ed amministrazione pubblica.

4 Marzo 2013

Chiesa casalese incontra gli Amministratori e gli uomini politici