56ª Marcia Nazionale per la pace – 31 dicembre 2023

“Intelligenza artificiale e pace” è il titolo del Messaggio di Papa Francesco per la celebrazione della 57ª Giornata Mondiale della Pace - 1° gennaio 2024
29 Dicembre 2023

In occasione della 57ª Giornata Mondiale della Pace, come di consuetudine, la Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, l’Azione Cattolica Italiana, la Caritas Italiana, il Movimento dei Focolari Italia e Pax Christi Italia, promuovono la Marcia per la pace, giunta alla 56ª edizione, che avrà luogo il 31 dicembre 2023 nella diocesi di Gorizia.

La Marcia prenderà il via alle ore 16.00, sul cammino ci saranno interventi e testimonianze per giungere presso la Cattedrale di Nova Gorica dove alle ore 21:00 si terminerà con la Santa Messa trasmessa su TV2000.

Per info: https://www.diocesigorizia.it/marcia-della-pace-2023/

*************

EVENTI DI PACE (percorso di eventi, marce e veglie di preghiera)