Laboratori per giovanissimi e veglia diocesana per la pace, con il Patriarca, a Marghera

"Vinci l'indifferenza" sarà, quest'anno, il filo conduttore del pomeriggio e della serata del 30 gennaio 2016 nel duplice appuntamento, per ragazzi e adulti, promosso dagli Uffici diocesani di Pastorale sociale e del lavoro e di Pastorale giovanile stavolta nella realtà di Marghera e precisamente nei locali della parrocchia di Sant'Antonio.
21 Gennaio 2016

Il tema è, come sempre, ricavato dal messaggio di Papa Francesco per la recente Giornata mondiale per la pace (1° gennaio 2016) intitolato "Vinci l'indifferenza e conquista la pace".
› Vai alla notizia