Il valore del lavoro umano

Mercoledì 23 aprile 2014 alle ore 21 presso la sala parrocchiale della Chiesa del SS. Nome di Gesù (c/o via Monte Gargano n° 6 - Foligno), organizzato dall'Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, giustizia e pace, custodia del creato.
9 Aprile 2014

Mercoledì 23 aprile 2014 alle ore 21 presso la sala parrocchiale della Chiesa del SS. Nome di Gesù (c/o via Monte Gargano n° 6 - Foligno), organizzato dall'Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, giustizia e pace, custodia del creato.

Introduce don Carlo MACCARI docente di Teologia Morale presso l'Istituto Teologico di Assisi.

A seguire tavola rotonda con:

Renato CESCA presidente CNA Umbria,
Filippo CIAVAGLIA direttivo CGIL Umbria,
Pierpaola PIERANTOZZI segretaria territoriale CISL Foligno - Spoleto.

Modera Pietro PERGOLARI della commissione diocesana per i problemi sociali ed il lavoro.

Ultimo incontro di formazione mercoledì 14 maggio 2014 su “La centralità della politica per una nuova presenza”, tavola rotonda con i candidati a sindaco per il Comune di Foligno. Ore 21 presso il Centro della Comunità della Parrocchia di Fiamenga.