«La cultura della cura come percorso di pace»
Marcia per la pace (30 dicembre 2020)

Mercoledì 30 dicembre ore 18, webinar di riflessione e testimonianze sul Messaggio di papa Francesco (diretta Facebook e YouTube)
28 Dicembre 2020

Il tradizionale appuntamento del 31 dicembre 2020 non potrà avvenire secondo le modalità consuete a causa della pandemia.

Con l’unica preoccupazione del bene comune del nostro Paese, non rinunceremo a fare nostro il Messaggio che papa Francesco, ci offre per la 54ª Giornata Mondiale della Pace del 1° gennaio 2021.

Mercoledì 30 dicembre alle ore 18, abbiamo predisposto un Webinar di riflessione e testimonianze sul tema del Messaggio (diretta Facebook e YouTube).

Scarica il Sussidio di Preghiera che abbiamo preparato per famiglie, comunità, gruppi, associazioni e movimenti che desiderano unirsi alle intenzioni di papa Francesco e di tutta la Chiesa.

L’appuntamento con una città, una diocesi e un territorio è rimandato a Savona il 31 dicembre 2021. Save the date!

Articoli stampa:

Iniziative diocesane: