Como: «Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro»

Incontro con Mauro Magatti. Giovedì 22 aprile 2021 alle ore 21 sul canale YouTube de Il Settimanale della Diocesi
22 Aprile 2021

Giovedì 22 aprile 2021 alle ore 21 sul canale YouTube de Il Settimanale Della Diocesi di Como si potrà seguire l’incontro con il prof. Mauro Magatti dal titolo «Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro. #tuttoèconnesso».

L’approfondimento servirà ad entrare nei temi che verranno discussi nella 49ª Settimana Sociale dei cattolici italiani che si svolgerà a Taranto dal 21 al 24 ottobre 2021 e a cui parteciperà una delegazione della diocesi.

L’incontro è promosso da CDAL (Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali), Servizio alla pastorale sociale, del lavoro e della custodia del creato, Laboratorio Bene Comune e Il Settimanale della diocesi di Como