Visita pastorale al mondo delle imprese e del lavoro

S.E. mons. Ligorio incontrerà gli imprenditori e i lavoratori nel piazzale antistante al capannone dell’Azienda Trasporti Santantonio in Via delle Arti,1 Zona Paip1 in Matera. Alle ore 10,00 si terrà un momento di preghiera curato dall’Ufficio diocesano di Pastorale sociale e del lavoro. Alle ore 11,00 si terrà la Santa Messa, presieduta dall’arcivescovo mons. Salvatore Ligorio e concelebrata da alcuni presbiteri diocesani.
2 Maggio 2014

VAI ALLA NOTIZIA