Ventennale della morte di Don Mario Operti

Sabato 18 settembre 2021 ore 10.00-12.30 presso l’Ala Polifunzionale di Piazza del Popolo a Savigliano
16 Settembre 2021

Il Comune di Savigliano e la Fondazione don Mario Operti invitano a un incontro pubblico.

In occasione del ventennale della morte di don Mario Operti

L’incontro vuole essere un ricordo della figura di don Mario Operti, sacerdote della Diocesi di Torino, saviglianese e figura di riferimento della Chiesa torinese e nazionale sui temi della pastorale sociale e del lavoro, prematuramente scomparso vent’anni orsono, e, al contempo, un’occasione per presentare nella sua Città d’origine come la Pastorale del lavoro diocesana e la Fondazione a lui intitolata cercano di attualizzare e rendere concreti i suoi pensieri e proseguire la sua opera.