Veglia diocesana per la Pace

Venerdì 4 gennaio 2019, alle ore 20.30, presso la basilica di Follina, il vescovo Corrado Pizziolo presiede la veglia diocesana per la Pace, che avrà come tema il messaggio di papa Francesco per la giornata della pace 2019: “La buona politica è al servizio della pace”.
3 Gennaio 2019

Organizzata dall’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale e dall’Azione Cattolica diocesana, la veglia vedrà anche l’intervento di Alessandro Cadorin, originario della diocesi di Vittorio Veneto, impegnato a nome di Caritas Internationalis nel coordinamento di progetti umanitari ad Haiti. Durante la veglia, sarà ricordata la figura di padre Anacleto Milani, servo di Maria, che fu sindaco di Follina durante l'emergenza degli anni della Grande Guerra.