Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Dalle Diocesi - 2015 - Maggio - La Chiesa e il 1 maggio secondo il servo di Dio don Primo Mazzolari
Cremona
La Chiesa e il 1 maggio secondo il servo di Dio don Primo Mazzolari   versione testuale
L'uomo vale perchè lavora
Che cosa dice la Chiesa del 1° maggio? E che cosa dice il 1° maggio alla Chiesa? La risposta arriva attraverso il pensiero e le riflessioni del servo di Dio don Primo Mazzolari, il celebre parroco di Bozzolo definito da Papa Roncalli "Tromba dello Spirito Santo della Bassa Padana" e per il quale il 2 aprile scorso la Congregazione per le Cause dei Santi ha concesso il nulla osta per l’avvio della causa di beatificazione. L’occasione sarà la presentazione del libro “Primo Mazzolari. L’uomo vale perché lavora” in agenda nel pomeriggio di venerdì 8 maggio a Cremona, presso Palazzo Comunale.
Vai
al sito della diocesi