Benevento
Festa 1° maggio   versione testuale
"Senza lavoro non c''è dignità"
L'Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro dell’Arcidiocesi di Benevento, la Cisl IrpiniaSannio, la Coldiretti di Benevento, hanno organizzato un confronto dibattito nel giorno di S. Giuseppe lavoratore dal titolo: "Senza lavoro non c'è dignità", nel capoluogo sannita, presso la biblioteca provinciale dalle 9.30, con la partecipazione di Ettore Rossi, direttore dell'ufficio di pastorale del lavoro dell'Arcidiocesi di Benevento, Gennaro Masiello direttore Coldiretti Benevento e Mario Melchionna segretario Generale Cisl IrpiniaSannio.
Le conclusioni sono affidate a S.E. Mons. Andrea Mugione, Arcivescovo di Benevento; alle ore 11 santa Messa con e per il mondo del lavoro nella Basilica di San Bartolomeo, lungo corso Garibaldi.

Vai al sito della diocesi