Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Dalle Diocesi - 2015 - Aprile - Veglia di preghiera con il mondo del lavoro
Senigallia
Veglia di preghiera con il mondo del lavoro   versione testuale
Chiesa S. Giuseppe Lavoratore Cesanella di Senigallia
In occasione del 1 maggio, giornata dedicata ai lavoratori, il Progetto Policoro in collaborazione con la pastorale Giovanile, Pastorale Sociale e del Lavoro e Caritas diocesana organizza due momenti di riflessione sul tema del lavoro.
Lunedì 27 aprile alle ore 21.00 presso il Centro Sociale Casa della Gioventù via Testaferrata, 13 Senigallia, si terrà un incontro di formazione, informazione e riflessione sul tema del Jobs act,  "Jobs act: porterà lavoro?" saranno presenti:
  • Stefano Mastrovincenzo segretario regionale Cisl,
  • Simona Pompili consulente del lavoro
  • Carolina Mercolini responsabile del Ciof Senigallia.
Giovedì 30 aprile alle ore 21.00 presso la Chiesa S. Giuseppe Lavoratore Cesanella di Senigallia si terrà la Veglia diocesana di preghiera con il mondo del lavoro, all'interno dello stesso ci sarà anche un momento di preghiera per gli immigrati e le vittime del Mar Mediterraneo.

Vai alla notizia