Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Dalle Diocesi - 2014 - Ottobre - Giornata diocesana Custodia del Creato
Jesi
Giornata diocesana Custodia del Creato   versione testuale
Gente sana in terra sana
PROGRAMMA:
Ore 15.00: accoglienza
Ore 15.30: incontro ecumenico di preghiera
Ore 16.30: intervento di padre Adriano Sella, coordinatore della Rete Interdiocesana “Nuovi stili di Vita”
Ore 17.45: buffet di condivisione

In tale occasione, la Diocesi di Jesi aderirà formalmente alla Rete Interdiocesana “Nuovi stili di Vita” il cui coordinatore nazionale, Padre Adriano Sella, presenterà i contenuti e le proposte nell’incontro programmato per le ore 16.30.
La Commissione Diocesana problemi Sociali e Lavoro, Giustizia Pace, Custodia del Creato si è posta l’obiettivo di costruire gradualmente una rete di referenti locali della campagna rappresentativi di gruppi, associazioni e parrocchie ma anche di singole persone al fine di divulgare documenti, iniziative ed informazioni della campagna. Eventuali interessati possono contattare il referente diocesano della commissione Elio Corinaldesi 3351296013.
Per la Diocesi di Jesi, l'incontro è promosso dalla Commissione Diocesana per l’Ecumenismo e dalla Commissione Diocesana problemi sociali e lavoro, Giustizia Pace, Custodia del Creato.