Un lavoro per tutti, un compito per ciascuno

Termoli, 3 luglio. 370 ragazzi accolti, 60 tirocini formativi attivati, 70 aziende molisane aderenti al progetto, 10% tirocini trasformati in contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Sono alcuni dei numeri contenuti nel rapporto che verrà presentato dall’Associazione “Un Paese per Giovani”, di cui il vescovo della Diocesi di Termoli-Larino Mons. Gianfranco De Luca è presidente onorario, nell’evento pubblico “Un lavoro per tutti, un compito per ciascuno” promosso dall’Associazione stessa in occasione del secondo anno di attività dalla sua fondazione.
L’incontro si terrà lunedì 7 luglio 2014, in piazza Duomo a Termoli a partire dalle ore 18.00.

7 Luglio 2014