Tre incontri sui Nuovi Stili di Vita

L'UPSL della Diocesi di Bari Bitonto organizza tre incontri interparrocchiali per giovani in Modugno (BA).
3 Marzo 2014

L'UPSL della  Diocesi di Bari Bitonto organizza tre incontri interparrocchiali per giovani in Modugno (BA).
Il 13 febbraio è iniziato, con l'analisi dello spot "In piedi costruttori di Pace" il ciclo di incontri interparrochiali per  giovani nella città di Modugno della Diocesi di Bari-Bitonto sul tema "I Nuovi Stili di Vita", tenuto da Tommaso Cozzi direttore dell'UPSL della Docesi.
La riflessione ha riguardato i nuovi approcci al consumo responsabile, al risparmio energetico, alla conciliazione lavoro/tempo libero/famiglia, alla custodia del creato, alle relazioni interpersonali per il bene comune.
Martedì 11 marzo alle ore 20 si terrà il secondo incontro che affronterà il tema delle "nuove schiavitù" nei nuovi stili di vita, con testimonianaza di operatori delle "Unità di Strada" anti prostituzione.
Il ciclo si concluderà domenica 23 marzo alle ore 19.30 con la proiezione del film "Un Altro Mondo" di Silvio Muccino, cui seguirà dibattito.