SERVIZIO PER IL LAVORO – Percorso formativo per i volontari

Il Servizio per il Lavoro  è un progetto che offre possibilità alle parrocchie di attivare al loro interno dei gruppi di animazione sulla tematica del lavoro. Il progetto prevede:
- la promozione di riflessioni capaci di animare le comunità sui temi sociali attraverso momenti di confronto e di preghiera
- la costituzione di uno “sportello lavoro” gestito da volontari con lo scopo di accompagnare le persone nella ricerca del lavoro.
Per attivare il “Servizio per il Lavoro” è necessaria una formazione specifica che l’ufficio offre attraverso un percorso strutturato, in collaborazione con gli enti di formazione professionale Engim Piemonte e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri.
27 Dicembre 2012
Torino - 4 incontri (dal 26 feb. al 2 mar. 2013)