Lunedì 28 novembre 2022, dalle ore 9.45 alle ore 17.00, un Seminario di studio “Un altro punto di vista: la persona con disabilità come valore aggiunto nel mondo del lavoro”, organizzato da questo Servizio Nazionale per la Pastorale delle Persone con disabilità in coedizione con l’Ufficio Nazionale per i Problemi Sociali e il Lavoro (in allegato il programma).
Il Seminario avrà luogo a Bologna, presso la Sede della Marchesini Group S.p.A., sarà accessibile in Lingua dei Segni e sarà fruibile esclusivamente in presenza.
L'evento inizierà con l’intervento di S.Em. il Card. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, e darà voce alle preziose testimonianze di realtà aziendali impegnate nell’inclusione e nella partecipazione attiva delle persone con disabilità nel mondo del lavoro.
Per poter partecipare è obbligatoria l’iscrizione, entro il 15 novembre 2022, al seguente link: https://iniziative.chiesacattolica.it/SeminarioBologna28novembre2022 (riceverete una email di conferma terminata l'iscrizione).
Per info: eventi.pastoraledisabili@chiesacattolica.it; unpsl@chiesacattolica.it