Seminario per Sindacalisti credenti – 2003

Questo seminario, come già il precedente, vuole offrire, a quanti, da credenti, svolgono un ruolo nel sindacato, l’occasione per incontrarsi, per ritrovare le motivazione evangeliche di tale impegno e creare le condizioni per una rete di relazioni sul territorio, capace di costante confronto e di revisione di vita.
28 Gennaio 2003

La giornata sarà così articolata:
1. Relazione del prof. Mario Toso, docente di dottrina sociale della Chiesa presso l’Università Pontificia Salesiana su: “Il sindacato e la dottrina sociale della Chiesa”.
2. Dibattito.
3. Gruppi di lavoro.
4. Pranzo.
5. Organizzazione Gruppi di evangelizzazione per sindacalisti sul territorio.
6. Conclusioni.

» Atti