Sei incontri di formazione introduttiva sulla Dottrina Sociale della Chiesa

13 Gennaio 2014
  • Sei incontri (dal 15 gennaio al 14 maggio 2014) di formazione introduttiva sulla Dottrina Sociale della Chiesa con l’obbiettivo di offrire ai cittadini strumenti capaci di educare le persone ad assumere atteggiamenti improntati alla corresponsabilità, al bene comune, alla generosità, alla giustizia sociale, al disinteresse ed alla solidarietà nei diversi ambienti di vita.
  • Le conferenze sono rivolte ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, educatori, operatori sociali, animatori degli oratori e gruppi giovanili, genitori.
  • Informazioni: Segreteria Progetto Cittadini del Mondo, piazza Faloci Pulignani 3 - 06034 Foligno, tel. 0742342731 oppure sociale@diocesidifoligno.it