Progetto Cittadini del Mondo

Progetto Cittadini del Mondo promosso dalla Diocesi di Foligno in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale per l'Umbria. In allegato troverà il nuovo progetto in formato word per l'anno scolastico 2014-15 consegnato alle scuole il 1 settembre per la programmazione del Piano Offerta Formativa di ogni istituto.
4 Settembre 2014

Il progetto didattico, giunto alla sua settimana edizione, coinvolgerà anche quest'anno circa 1500 studenti delle scuole di I° e di II° grado ed è diviso in tre aree tematiche:
- prima area: Educare alla custodia del creato per la salute dei nostri paesi e delle nostre città
- seconda area: Barriere tra i popoli. I muri che dividono
- terza area: Dignità per tutti