Parma: L’impresa della Sostenibilità “Prendersi cura della comunità che lavora”

Martedì 27 aprile 2021 ore18.30 in diretta Facebook e YouTube della diocesi di Parma
26 Aprile 2021

Nuovo appuntamento con la serie di incontri in diretta streaming organizzato dall'Ufficio diocesano per la Pastorale sociale e del lavoro, che partendo dal tema dominante "prendersi cura della comunità che lavora", questa volta affronterà la questione relativa a "l'impresa della sostenibilità".

L’Enciclica "Laudato si" prende atto pienamente dell’interconnessione di tutta la realtà creata e pone in risalto l’esigenza di ascoltare nello stesso tempo il grido dei bisognosi e quello del creato.
Da questo ascolto attento e costante può nascere un’efficace cura della terra, nostra casa comune, e dei poveri.
(Papa Francesco, Messaggio per la Giornata mondiale della pace 2021).
L'evento avrà luogo martedì 27 aprile, alle 18,30, e sarà possibile seguirlo sul profilo FACEBOOK Diocesi Parma 2.0 e sul canale YOUTUBE Diocesi di Parma