Le Scuole di formazione all’impegno sociale e politico “in rete”

30 Dicembre 1998

Un servizio curato dalla Fondazione Lanza di Padova
Da alcuni mesi la Fondazione Lanza di Padova, in collaborazione con l'Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro, ha attivato, tramite internet, un servizio di collegamento tra le Scuole di formazione all'impegno sociale e politico diocesane. Sul sito internet della CEI riservato all'Ufficio nazionale (cfr il modello riportato in seguito) potete trovare alla voce Scuole di formazione la possibilità di avere:
* Elenco delle Scuole di formazione * La proposta formativa 98/99 * I collegamenti * La documentazione * Il calendario degli eventi
Questo sito viene continuamente aggiornato anche con i materiali che vengono inviati dalle varie Scuole, per cui vi preghiamo di segnalare, oltre che all'Ufficio nazionale, anche alla Fondazione Lanza quanto (iniziative, corsi, interventi delle vostre Scuole) ritenete possa servire anche agli altri, servendovi se è possibile della posta elettronica o comunque tramite posta. Quanto prima, navigando su internet, potrete trovare anche il Notiziario che ora avete tra le mani.

© Fondazione Lanza, 1998 CENTRO DI COORDINAMENTO DELLE SCUOLE DI FORMAZIONE ALL'IMPEGNO SOCIALE E POLITICO via Dante, 55 - 35139 Padova tel./fax: 049/8756788 e-mail: lanza@ux1.unipd.it
UFFICIO NAZIONALE PER I PROBLEMI SOCIALI E IL LAVORO Circonvallazione Aurelia, 50 - 00165 Roma tel.: 06/66398218 - fax: 06/6623037 Direttore: d. Mario Operti e-mail: unpsl@mb.chiesacattolica.it