Sabato 4 maggio la Diocesi di Torino attraverso l’operato dell’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro vuole dare particolare rilevanza alla celebrazione del Primo Maggio come momento di festa e di valorizzazione del lavoro all’interno dell’esperienza sociale e delle singole persone. L’iniziativa si terrà presso il teatro “Le Music Hall” del Collegio Artigianelli.
All’interno di una serie di iniziative che verranno promosse in quel periodo, ampio spazio verrà dedicato al tema dell’occupazione giovanile, attraverso la restituzione dell’esperienza del Laboratorio metropolitano Giovani e lavoro.
In quella sede verranno presentati risultati, esiti, esperienze, riflessioni critiche attorno alla prima edizione e verranno proposte delle possibilità e opportunità nuove circa la seconda edizione.
Segnalo anche il link d’iscrizione al seminario e vi chiederei, per ragioni organizzative, di procedere alla registrazione http://www.diocesi.torino.it/socialeelavoro/iscrizione/.
Nel pomeriggio l’iniziativa continua con la premiazione del concorso fotografico “SCATTO POSITIVO”.
Potete trovare le informazioni necessarie per partecipare al concorso al seguente link: http://www.diocesi.torino.it/socialeelavoro/wd-appuntamenti/concorso-fotografico-scatto-positivo/