Giornata mondiale delle Nazioni Unite

Con questo importante evento prenderà il via per l'anno scolastico 2014-2015 l'ottava edizione del Progetto Cittadini del Mondo promosso dalla Diocesi di Foligno nelle scuole secondarie di I° e di II° di Foligno in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale ed il patrocinio della Regione Umbria.
3 Novembre 2014

Giovedì 6 novembre 2014 alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Foligno onoreremo con gli studenti delle scuole secondario di II° la Giornata mondiale delle Nazioni Unite "PER LA PREVENZIONE DELLO SFRUTTAMENTO DELL'AMBIENTE IN SITUAZIONI DI GUERRA O CONFLITTO ARMATO".

Programma:
ore 10.50 accoglienza studenti presso la sala consiliare
ore 11.00 saluti del Sindaco dott. Nando Mismetti
introduzione della giornata a cura del Progetto Cittadini Mondo
ore 11.15 intervento a cura del Centro di selezione dell'Esercito Italiano di Foligno ...
ore 11.30 visione documentario
ore 11.45 intervento del rappresentante del programma United Nations World Water Assessment Programme (WWAP) dell'Unesco

Per informazioni: Segreteria Progetto Cittadini del Mondo p.zza Faloci Pulignani,3 - 06034 Foligno (PG) tel. 0742342731 - email: sociale@diocesidifoligno.it