Giornata della Vita – Veglia di Preghiera

In vista della prossima 47° Settimana Sociale dei Cattolici dal titolo “Famiglia: speranza e futuro per la società italiana” per contribuire al cammino di preparazione alcune realtà diocesane (Uffici Pastorali, movimenti ed associazioni) stanno organizzando eventi ed iniziative sugli argomenti che saranno oggetto di riflessione durante i lavori della Settimana Sociale.

Un momento organizzato dall’Ufficio Famiglia in preparazione alla Giornata della Vita è una Veglia di Preghiera prevista per sabato 2 Febbraio 2013 alle ore 20.30 presso il Santuario della Consolata a Torino.
2 Gennaio 2013
35ª Giornata per la vita (3 febbraio 2013)

GENERE LA VITA VINCE LA CRISI