Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione

Martedì 29 aprile alle ore 18.30 presso il Seminario Arcivescovile della Diocesi di Bari-Bitonto, si terrà un incontro su Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione, organizzato dal Progetto Policoro, dall'Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro e dalla Caritas Diocesana.
E' una opportunità soprattutto per i giovani per confrontarsi su come costruire la strada per dar vita a nuove opportunità per il lavoro, operando in rete ed in cooperazione.
9 Aprile 2014