“Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione”

In questa seconda tappa verrà delineato il percorso formativo e di orientamento al lavoro e alla cooperazione. E' una opportunità soprattutto per i giovani per proseguire nel confronto su come progettare la strada per dar vita a nuove opportunità per il lavoro, operando in rete ed in cooperazione"
15 Maggio 2014

Mercoledì  4 giugno alle ore 18.30 presso il Seminario Arcivescovile della Diocesi di Bari-Bitonto, si svolgerà la Seconda Tappa del percorso “Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione”, organizzato dal Progetto Policoro, dall'Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro e dalla Caritas Diocesana.