Fano: a 25 anni del Convegno Ecclesiale Nazionale di Palermo

Giovedì 24 giugno, ore 21, al Centro Pastorale Diocesano
23 Giugno 2021

"Stare dentro la storia, con amore” è il titolo dell’incontro organizzato, giovedì 24 giugno alle ore 21 al Centro Pastorale Diocesano, dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro e dalla CDAL (Consulta Diocesana Aggregazioni Laicali).

Il programma prevede l’ intervento introduttivo a cura di Laura Giombetti Presidente Azione Cattolica diocesana.

La relazione sarà affidata a don Sergio Siracusano autore del libro “Stare dentro la storia, con amore”, direttore dell’Ufficio regionale per i Problemi Sociali e del Lavoro della Sicilia.

Seguiranno gli interventi di Giancarlo Cascioli presidente CDAL, Cristina Genga vice direttore Ufficio Pastorale Sociale, Francesca Esposto Componente Direttivo CDAL.

Le conclusioni saranno affidate al Vescovo Armando Trasarti.