Famiglie… Fragilità e speranze

Gli Uffici diocesano di pastorale sociale di Biella, Casale M.to, Novara, Vercelli e Vigevano con la partecipazione delle Suore Missionarie I.R.P. Mortara, organizzano un Seminario di studio in preparazione della 47ª Settimana Sociale.
25 Marzo 2013

Il tradizionale appuntamento annuale delle diocesi a Mortara vuole essere una tappa di avvicinamento al Convegno di settembre a Torino, per cui le diocesi si stanno preparando al fine di migliorare il proprio servizio pastorale.

Per informazioni rivolgersi ai responsabili degli Uffici della pastorale del lavoro delle rispettive diocesi.

Segreteria operativa a cura dell'Ufficio PSL di Novara: tel. 0321 611771 - pastorlav@novaramissio.it