Perego

22 Agosto 2019

Ferrara-Comacchio: Tempo del Creato

La diocesi di Ferrara-Comacchio celebra la Giornata diocesana per la Custodia del Creato il tre momenti

28 Aprile 2019

Giornata diocesana per il Lavoro

Alle 10 la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. mons. Gian Carlo Perego alla presenza degli operai, dei dirigenti e degli imprenditori del territorio.

27 Agosto 2018

Giornata diocesana per la Custodia del Creato

Il programma della giornata (1° settembre 2018) prevede il ritrovo presso l’ingresso “Chiesetta Taglio della Falce” dalle 16.30. I cancelli dell’area boschiva protetta si apriranno alle 17.00 e, in gruppo, si affronterà un breve percorso di circa 2 km all’interno del bosco fino alla radura denominata “Parco delle Duchesse”. Qui l’arcivescovo mons. Gian Carlo Perego presiederà la Santa Messa alla presenza delle autorità militari e civili del territorio.