Vigevano

8 Settembre 2014

CONVEGNO “Cieli e Terre Nuove”Custodia del Territorio e del Creato

Il mondo religioso e quello laico si incontrano per creare un mondo più bello, etico, sostenibile e solidale in cui vivere.

8 Settembre 2014

CONVEGNO “Cieli e Terre Nuove”Custodia del Territorio e del Creato

20 Maggio 2014

Nota dell'ufficio diocesano di PSL

Occorre che i cittadini, se vogliono davvero sentirsi tali, vincano la pigrizia e il qualunquismo e facciano la fatica di una riflessione e di un’analisi accurata che li porti a una scelta consapevole.
L’auspicio è pertanto quello che le prossime elezioni europee e quelle amministrative possano essere l’occasione per riscoprire i nostri doveri nei confronti della comunità in cui abitiamo compiendo una scelta consapevole e coerente con i principi a cui crediamo.

20 Maggio 2014

Nota dell'ufficio diocesano di PSL