Vallo Della Lucania

16 Ottobre 2019

Giornata diocesana per la custodia del Creato

Sabato 19 ottobre 2019 ore 9:30 – Palazzo Mainenti (sede Ente Parco Nazionale) Vallo della Lucania

6 Novembre 2015

Convegno: Giovani e lavoro, speranza per un nuovo umanesimo

La Chiesa del Cilento, attraverso l’Ufficio di Pastorale Sociale organizza il Convegno “Giovani e lavoro, speranza per un nuovo umanesimo” che si terrà sabato 7 novembre c/o la Sala Polifunzionale “San Giovanni Paolo II” in Piazza della Repubblica ad Agropoli.

29 Aprile 2015

Veglia di preghiera per i lavoro

La diocesi di Vallo della Lucania celebra la Festa dei lavorotori con una veglia di preghiera presieduta dal vescovo Ciro Miniero.

25 Marzo 2015

Convegno “Nuovi stili di vita: Salute, Nutrizione, Turismo

Convegno che la Conferenza Episcopale Campana organizzato nella Diocesi di Vallo della Lucania per il giorno 11 aprile p.v. sulla Custodia del Creato.

2 Maggio 2014

Veglia di preghiera per il lavoro

3 maggio 2014, l'ufficio Problemi sociale e lavoro in collaborazione con il Movimento Lavoratori di azione Cattolica della Diocesi di Vallo della lucania (SA), organizza, presso la fabbrica M.G.R., nella zona industriale del comune di Cicerale (SA), una Veglia di preghiera per il lavoro.

2 Maggio 2014

Veglia di preghiera per il lavoro