Teggiano - Policastro

3 Settembre 2020

Passeggiata nel Creato

Domenica 6 settembre alle ore 9.00 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo insieme al parroco don Domenico Santangelo

20 Giugno 2018

Convegno diocesano sulla Laudato Sì’ (20-21-25 giugno 2018)

Convegno Pastorale Diocesano: “La speranza testimoniata: la ‘casa comune’ nella prospettiva della Laudato Si'”.
Il convegno si articolerà in due momenti:
1. Diocesano. il 20 giugno alle ore 18:00, nella chiesa di San Francesco a Teggiano, sarà con noi il relatore don Bruno Bignami, Vicedirettore dell’Ufficio Nazionale CEI per i problemi sociali e il lavoro. Modererà il giornalista Gaetano Bellotta. Conclusione del Vescovo.

23 Dicembre 2014

Convegno “VADO VIA O RESTO QUI?”

La diocesi Teggiano-Policastro organizza un Convegno “VADO VIA O RESTO QUI?” Speranze per il bene comune del nostro territorio.
Lunedì 5 gennaio 2015
presso l'Auditorium “S. Quagliariello” Centro Parrocchiale Pier Giorgio Frassati – Via Mons. Caldarola (Prato Perillo di Teggiano SALERNO)

30 Maggio 2014

IL LAVORO OGGI: quale “buona notizia” per i nostri giovani?

Presso l'Istituto di Istruzione Superiore “A. Sacco” di S. Arsenio, si terrà sabato 31 maggio alle ore 11:00, l'incontro promosso dall'Ufficio Diocesano per i Problemi Sociali e il Lavoro sul tema: “Lavoro oggi: Quale 'Buona Notizia' per i giovani?”

30 Maggio 2014

IL LAVORO OGGI: quale “buona notizia” per i nostri giovani?

5 Agosto 2013

8ª Giornata per la custodia del creato

Incontro pubblico sul tema “La famiglia educa alla custodia del creato”.
Auditorium del Semianario (Piazza della Repubblica – San Miniato)
5 Agosto 2013

8ª Giornata per la custodia del creato

Incontro pubblico sul tema “La famiglia educa alla custodia del creato”.
Auditorium del Semianario (Piazza della Repubblica – San Miniato)
8 Maggio 2013

Giovani e lavoro: realtà, problemi, prospettive

L’Ufficio diocesano di pastorale sociale, in coerenza con le finalità che ne orientano il cammino alla festa di san Giuseppe lavoratore (1 maggio) – patrono di tutti i lavoratori – ha pensato ad un incontro di riflessione, dibattito e proposte sul tema: “Giovani e lavoro: realtà, problemi, prospettive” che si terrà il prossimo Sabato 4 Maggio presso l’Auditorium Teatro Comunale di Sant’Arsenio (Salerno).
8 Maggio 2013

Giovani e lavoro: realtà, problemi, prospettive

29 Dicembre 2012

Incontro di riflessione e dialogo sul bene comune

All'incontro dal titolo “La comunità cristiana educa alla cittadinanza responsabile” sono invitati, senza distinzione di schieramento e di ruolo, quanti sono impegnati nel servizio della società civile: Sindaci, Consiglieri Comunali, Presidenti delle Comunità Montane, Assessori e Consiglieri Regionali e Provinciali, Presidenti e Responsabili Piani di Zona, Dirigenti Scolastici e Insegnanti, Associazioni di cittadini, Comunità parrocchiali.