Sessa Aurunca

17 Dicembre 2012

Scuola di formazione all'Impegno Sociale e Politico

La “Scuola diocesana di formazione all’impegno socio- politico” si prefigge di contribuire all’edificazione di una cittadinanza attiva, educata ai valori della Costituzione Italiana e del Magistero sociale della Chiesa. Tale obiettivo è perseguito mediante un’offerta formativa finalizzata a dotare i partecipanti delle necessarie conoscenze e competenze, per comprendere la realtà socio-politica ed economica ed operare in essa.

Il percorso formativo è strutturato in modo da promuovere la vocazione all’impegno sociale e politico.
17 Dicembre 2012

Scuola di formazione all'Impegno Sociale e Politico