Pescara - Penne

28 Aprile 2015

Momento di preghiera per il mondo del lavoro

Riflessione spirituale in occasione della memoria di San Giuseppe lavoratore presieduta da S.E. Monsignor Vincenzo Pelvi
Martedì 5 maggio 2015 Ore 20.30
presso la Parrocchia di San Francesco Saverio (P.zza XX Settembre)

20 Febbraio 2015

Nuovi stili di vita

Promosso da: diocesi di Foggia-Bovino, Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Rinnovamento dello Spirito e Solidaunia.
Sarà un momento molto importante per la Chiesa di Foggia-Bovino: chiamata a far entrare nella propria vita quotidiana i nuovi stili di vita, approfondendo anche l’approccio cristiano mediante il libro  sulla spiritualità dei nuovi stili di vita.

19 Aprile 2013

Veglia di preghiera per il mondo del lavoro

MOMENTO DI PREGHIERA PER IL MONDO DEL LAVORO

presieduta dall’Arcivescovo Mons. Fracesco Pio Tamburrino

La famiglia e il lavoro “Insieme contro la crisi”

Domenica 28 aprile 2013 Ore 20.30 presso la Parrocchia di San Francesco Saverio (P.zza XX Settembre)

Riflessione spirituale in occasione della memoria di San Giuseppe lavoratore e della Settimana Sociale dei Cattolici Italiani
19 Aprile 2013

Veglia di preghiera per il mondo del lavoro

MOMENTO DI PREGHIERA PER IL MONDO DEL LAVORO

presieduta dall’Arcivescovo Mons. Fracesco Pio Tamburrino

La famiglia e il lavoro “Insieme contro la crisi”

16 Dicembre 2012

Foggia – Scuola di formazione all'Impegno Sociale e Politico

La scuola di Formazione all'Impegno Sociale e Politico è promossa dall'Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro della diocesi di Foggia-Bovino in collaborazione con l'Istituto dei Scienze Religiose.
L'obiettivo è offrire una preparazione sistematica a coloro che, da credenti, si vogliono impegnare nell'ambito economico, sociale e politico.
16 Dicembre 2012

Foggia – Scuola di formazione all'Impegno Sociale e Politico