31 Agosto 2020

Due appuntamenti: 1 e 24 settembre 2020 a Lecco

29 Aprile 2020

Milano: Veglia del 1° maggio per il mondo del lavoro

Giovedì 30 aprile, alla vigilia della Festa del Lavoro del 1° maggio, Veglia di preghiera con l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, alle 21 su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, Radio Mater e www.chiesadimilano.it

7 Aprile 2020

Milano: La preghiera nei luoghi di lavoro

Per la riflessione e la preghiera del Venerdì Santo nei luoghi di lavoro

22 Novembre 2019

Bignami: Riconciliarsi con i beni della terra, per un’ecologia integrale

Venerdì 22 novembre 2019 alle ore 21 presso la Parrocchia dei Ss. Vito e Modesto di Burago di Molgora (MB)

27 Aprile 2015

Veglia per il lavoro

La Veglia per il lavoro, annuale appuntamento pensato in vista della Festa del lavoro allo scopo di riflettere su una tematica sociale sempre più scottante, quest’anno si terrà martedì 28 aprile alle 20.45 a Lecco, presso gli stabilimenti dell’Icam (via Pescatori 53), nota azienda produttrice di cioccolato di alta qualità e, come di consueto, sarà presieduta dal cardinale Angelo Scola. Il titolo della Veglia sarà «Perché nulla vada perduto» (Gv 6,12) e sottotitolo «Le sfide del lavoro oggi».

1 Agosto 2014

SENTINELLE IN MOVIMENTO

Domenica 7 Settembre 2014 in occasione della 9° giornata per la custodia del creato

1 Agosto 2014

SENTINELLE IN MOVIMENTO

23 Aprile 2014

Veglia per il lavoro

L'Arcidiocesi organizza un momento di preghiera per tutti coloro che sentono l’importanza di affidare al Signore le sorti del mondo del lavoro.
Abbiamo scelto la stazione Centrale in quanto luogo di lavoro ma, soprattutto passaggio obbligato per tanti pendolari.

23 Aprile 2014

27 Settembre 2013

Presentazione libro “Custodire il Creato. Teologia, etica e pastorale”

Acli, Aggiornamenti Sociali, Arcidiocesi di Milano,