Gaeta

8 Ottobre 2020

Gaeta: 4ª Giornata diocesana del Creato

La Diocesi di Gaeta organizza per sabato 10 ottobre 2020 presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Formia la IV Giornata diocesana per la custodia del Creato.

21 Maggio 2020

Gaeta: Giornata nazionale della Legatiltà

Lettera ai sacerdoti e diaconi, don Simone Di Vito, direttore Ufficio diocesano di pastorale sociale

31 Ottobre 2019

Gaeta: #PIANTIAMOLA. Radici per il futuro

Pianta anche tu un albero per celebrare la vita nuova. Prendi questo impegno insieme alla tua famiglia in occasione dei sacramenti di iniziazione cristiana e del matrimonio

17 Ottobre 2019

Gaeta: 3ª Giornata custodia del Creato

La Commissione diocesana per la pastorale sociale e il lavoro dell’arcidiocesi di Gaeta, festeggia la Giornata per la custodia del Creato con un Convegno. Domenica 20 ottobre 2019 presso il Santuario Madonna del Colle (Lenola LT)

27 Marzo 2019

Giornata di riflessione e di studio “La corruzione: attori e trame”

Attori e trame della corruzione. Protagonisti, scenari, modalità pratiche quotidiane, vittime e colletti bianchi verranno passati al setaccio con l’idea di offrire un’occasione di maggiore conoscenza del fenomeno che frena lo sviluppo e blocca la libertà di vivere.
La Giornata di riflessione e di studio organizzata dall’Ufficio Diocesano di Pastorale sociale e del lavoro, Giustizia e Pace, Custodia del Creato che si terrà il prossimo 1 aprile in due tempi.

24 Settembre 2018

2ª Giornata diocesana per la custodia del Creato

La diocesi di Gaeta festeggia la Giornata per il Creato domenica 30 settembre 2018 – Coop. MANCOOP, Via Porto Galeo 4398 – SS. Cosma e Damiano (LT)