Bari - Bitonto

27 Settembre 2019

Bari: Passeggiata ecologica per il Creato

Si terrà a Bari il 28 settembre presso la spiaggia di Pane e Pomodoro, la spiaggia della città, una passeggiata ecologica. Alle ore 19.00 Preghiera ecumenica

25 Novembre 2015

L'amore intelligente. Dottrina sociale e BCC

L'Ufficio Mondo Sociale e Lavoro dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto organizza un incontro con Gigi De Palo dal titolo “L'amore intelligente. Dottrina sociale e BCC”, che si terrà a Bari (via Calefati 134) venerdì 4 dicembre 2015 alle ore 19.00.
L'incontro, organizzato  in collaborazione con il Forum Regionale delle Famiglie di Puglia, è finalizzato alla presentazione del libro di De Palo e vedrà la partecipazione di mons. Francesco Cacucci, arcivescovo di Bari-Bitonto, Tommaso Cozzi, responsabile dell'Ufficio Mondo Sociale e Lavoro, e Giuseppe Lobuono, presidente della BCC di Bari.

15 Maggio 2014

“Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione”

In questa seconda tappa verrà delineato il percorso formativo e di orientamento al lavoro e alla cooperazione. E' una opportunità soprattutto per i giovani per proseguire nel confronto su come progettare la strada per dar vita a nuove opportunità per il lavoro, operando in rete ed in cooperazione”

15 Maggio 2014

“Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione”

9 Aprile 2014

Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione

Martedì 29 aprile alle ore 18.30 presso il Seminario Arcivescovile della Diocesi di Bari-Bitonto, si terrà un incontro su Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione, organizzato dal Progetto Policoro, dall'Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro e dalla Caritas Diocesana.
E' una opportunità soprattutto per i giovani per confrontarsi su come costruire la strada per dar vita a nuove opportunità per il lavoro, operando in rete ed in cooperazione.

9 Aprile 2014

Generare il Futuro fra Lavoro e Cooperazione

3 Marzo 2014

Tre incontri sui Nuovi Stili di Vita

L'UPSL della Diocesi di Bari Bitonto organizza tre incontri interparrocchiali per giovani in Modugno (BA).

3 Marzo 2014

Tre incontri sui Nuovi Stili di Vita