Aversa

Noi gente del Sud

26 marzo 2015 ore 18,00
Parrocchia di San Nicola di Bari – Casal di Principe
L’incontro con personalità del mondo degli studi, del lavoro, dell’informazione, segue all’appello della Chiesa di Aversa, nei giorni in cui essa fa memoria del sacrificio di don Peppe Diana.

1 Settembre 2014

Settembre. Mese del Creato

La diocesi di Aversa celebra la 9ª Giornata per la custodia del creato con 4 appuntamenti nel mese di settembre.

• 10 settembre – Incontro-laboratorio con S.E. mons. Angelo Spinillo “Contaminazione della matrici ambientali”
  • 18 settembre – Incontro-laboartorio con S.E. mons. Angelo Spinillo “Tutela della salute dalle minacce ambientali”
  • 27 settembre – Convegno “Costruire la città” e incontro di riflessione e preghiera
  • 28 settembre – Celebrazione eucaristica nella cattedrale di Aversa