Convegno “Creatività e Lavoro”

Riflessione sul tema del lavoro aperta a tutta la cittadinanza con uno sguardo al futuro del nostro territorio e della regione Umbria
10 Marzo 2014

L'Ufficio per i problemi sociali ed il lavoro, giustizia e pace, custodia del creato della Diocesi di Foligno organizzano, mercoledì 19 marzo 2014 dalle ore 17.00 alle 20 presso il Teatro San Carlo di Foligno (via A. Saffi), una riflessione sul tema del lavoro aperta a tutta la cittadinanza con uno sguardo al futuro del nostro territorio e della nostra regione.

“Creatività e Lavoro” è il titolo del convegno che vedrà la presenza della presidente della Regione Umbria dott.ssa Catiuscia Marini, dell’imprenditore dott. Umberto Tonti Presidente Officine Meccaniche Aeronautiche OMA SpA, del sig. Antony Xavier Ladis Kumar presidente ACLI Umbria.

Concluderà i lavori del simposio il nuovo direttore dell’Ufficio per i problemi sociali ed il lavoro della Conferenza Episcopale Italiana Mons. Fabiano Longoni.

Moderatore dell’incontro il dott. Paolo Raffaelli giornalista RAI.

Per informazioni: tel. 0742342731, email: sociale@diocesidifoligno.it