Celebrazione eucaristica per il mondo del lavoro

In occasione della festa di S. Giuseppe Lavoratore, la Diocesi di Benevento - attraverso l'Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro ed in collaborazione con la CISL Irpinia  Sannio e la Coldiretti di Benevento – invita alla celebrazione eucaristica per il mondo del lavoro presieduta da S.E. Mons. Andrea Mugione, che si terrà il 1° Maggio alle ore 10.30 presso la Basilica di S. Bartolomeo di Benevento (al Corso Garibaldi).
28 Aprile 2014

In occasione della festa di S. Giuseppe Lavoratore, la Diocesi di Benevento - attraverso l'Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro ed in collaborazione con la CISL Irpinia Sannio e la Coldiretti di Benevento – invita alla celebrazione eucaristica per il mondo del lavoro presieduta da S.E. Mons. Andrea Mugione, che si terrà il 1° Maggio alle ore 10.30 presso la Basilica di S. Bartolomeo di Benevento (al Corso Garibaldi).