Bando di ammissione al Corso professionale per “pizzaiolo”

La Pastorale sociale e del Lavoro, la Caritas della diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni nell’ambito del Progetto Policoro e in collaborazione con la Caritas della diocesi di Palestrina, organizzano un corso di formazione professionale per pizzaioli con rilascio finale di un attestato emesso dalla “Scuola Italiana Pizzaioli”, ente di rilievo nazionale accreditato per il rilascio dell'attestato.
9 Gennaio 2013

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione al corso, disponibili presso il Centro servizi Caritas, dovranno pervenire entro e non oltre il 26 gennaio 2013al Centro Servizi Caritas in P.zza Vittorio Emanuele II n 17 Cava de’ Tirreni nei giorni lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì - giovedì dalle h 16.00 alle h 18.
VEDI ALLEGATO