“La Sfida dell'educazione oggi. Analisi delle esperienze: il ruolo del sociale …”

Articolo su «LA SFIDA DELL'EDUCAZIONE OGGI. ANALISI DELLE ESPERIENZE: IL RUOLO DEL SOCIALE E QUELLO DI UNA POLITICA PER L'EDUCAZIONE», recentemente pubblicato sulla rivista bimestrale «Nuova Umanità», n. 206, marzo-aprile 2013.

Il testo del suddetto articolo raccoglie e rielabora la relazione introduttiva e quanto emerso nel dialogo in occasione di un incontro formativo della Pastorale sociale e del lavoro (diocesi di Macerata), promosso nell’ambito delle iniziative del “Gruppo di A.C. Promozione Donna” di Macerata.

Franco Biancofiore, direttore PSL Macerata
22 Maggio 2013