1° maggio 2014

Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Vi saluto cordialmente: lavoratori, imprenditori, autorità, famiglie presenti, in particolare l’Arcivescovo, Mons. Arrigo Miglio, e i tre di voi che hanno manifestato i vostri problemi, le vostre attese, anche le vostre speranze. Questa Visita – come dicevate - inizia proprio con voi, che formate il mondo del lavoro. Con questo incontro desidero soprattutto esprimervi la mia vicinanza, specialmente alle situazioni di sofferenza: a tanti giovani disoccupati, alle persone in cassa-integrazione o precarie, agli imprenditori e commercianti che fanno fatica ad andare avanti. ... (Francesco, Cagliari, 22 settembre 2013).
18 Aprile 2014
- Messaggio dei vescovi della Commissione Episcopale
- Veglia di preghiera per la memoria di S. Giuseppe Lavoratore

- Papa Francesco - Visita pastorale a Cagliari il 22 settembre 2013 (Incontro con il mondo del lavoro)