LA FAMIGLIA: scuola di gratuità per un futuro riconciliato

In preparazione alla 47ª Settimana Sociale dei cattolici italiani (12-15 settembre 2013), il Forum delle associazioni Familiari del Piemonte - unitamente ai Forum provinciali e in collaborazione con l'Ufficio Lavoro dell'Arcidiocesi di Torino e all'Ufficio di Pastorale Familiare della Regione Piemonte - organizza un Convegno sulla gratuità come valore fondante per un futuro riconciliato.
Riconciliato nelle relazioni familiari, sociali e lavorative.
La famiglia è seme di gratuità vissuta e coltivata: è quindi risorsa fondamentale per costruire una società solidale e riconciliata.
13 Marzo 2013
Riconciliato nelle relazioni familiari, sociali e lavorative.